STORE ONLINE

sabato 26 giugno 2010

TRATTAMENTO CALMANTE LENITIVO

Prodotti impiegati
BIO-SIERO INTENSIVO CALMANTE LENITIVO
FANGO IPERTERMALE VISO
BIO-CREMA CALMANTE LENITIVA
BIO-MASCHERA  POLIFUNZIONALE

FASE 1
Completata l’importante fase preparatoria, iniziare il trattamento specifico per pelli sensibili, facilmente irritabili, soggette a fragilità capillare, couperose ed eccessiva reattività cutanea.

·       Eseguire un linfodrenaggio su viso e collo. In questo modo si scaricano i liquidi interstiziali, la pelle si decongestiona.

·       Applicare il BIO-SIERO INTENSIVO CALMANTE LENITIVO che grazie ai suoi attivi in alta concentrazione, esercita una rapida funzione desensibilizzante, riequilibratrice e protettiva.

·       Eseguire manualità di sfioramento fino a completo assorbimento

FASE 2
·       Aprire una bustina di FANGO IPERTERMALE VISO  e versarne il contenuto in  una ciotolina non metallica. Applicare con un pennello in modo uniforme il prodotto su viso e collo .

FANGO IPERTERMALE VISO E’ un cataplasma minerale argilloso in sospensione acquosa ipertermale . gli ioni minerali e gli oligoelementi presenti lo rendono indicato per il trattamento rivitalizzante e dinamizzante del comparto dermo-epidermico agendo da enhancer termale per qualsiasi trattamento  degli inestetismi cutanei del viso e del corpo.
per le peculiarità di cessione e di assorbimento delle argille utilizzate, nella prima         parte veicola in profondità l’acqua ipertermale e i principi attivi in essa contenuti, trascinando all’interno anche quando posto antecedentemente sulla cute,  successivamente assorbe le tossine e i cataboliti.

·       Occludere con bandelettes imbibite in ACQUA IPERTERMALE
Attendere 2-3 minuti per far sì che avvenga una lieve evaporazione e che i principi attivi si concentrino verso la cute, quindi occludere con bandelettes imbibite in acqua ipertermale.

ALTERNATIVA Se la pelle è particolarmente sensibile:
Applicare sul viso una garza dopo averla  tagliata per lasciare scoperti gli occhi e la bocca.
Pennellare il prodotto sulla garza e quindi procedere come sopra.
Dopo i quindici minuti, asportare la garza. In questo modo il viso risulterà più protetto

FASE 3
·       Lasciare in posa  per circa 15 minuti.

·       Rimuovere il FANGO IPERTERMALE con spugnette o con piccoli asciugamani di spugna morbida imbibiti in  acqua.

·       Nei casi di vasodilatazione effettuare delle digitopressioni sulle parti muscolari contratte

·       Procedere ad un massaggio drenante  con BIO-CREMA CALMANTE LENITIVA. Si tratta di un prodotto molto specialistico che associa ai principi attivi di nuova generazione, sostanze di comprovata efficacia per ottenere un’azione desensibilizzante, protettiva, ristrutturante

FASE 4
·       Completare il trattamento con l’applicazione della BIO-MASCHERA POLIFUNZIONALE
·       Innovativo concetto di maschera appositamente studiata per un uso moderno in ambito cosmetico a base di componenti naturali selezionati, ricchi di principi funzionali rigeneranti e antiossidanti, calmanti e idratanti, stimola la rigenerazione cellulare, combatte l’azione aggressiva dei radicali liberi, lenisce e idrata. Lasciare in posa 15 minuti.
Ø  Può essere abbinata a BIO-SIERI INTENSIVI specifici per enfatizzare l’azione desiderata

·       Togliere l'eventuale residuo di prodotto con acqua.
L’innovazione tecnologica di questa maschera permette al prodotto di permeare le cellule secondo la loro effettiva necessità.
FASE 5
·       Spruzzare ACQUA IPERTERMALE per consolidare nel tempo l’effetto ottenuto.

·       Attendere che la cute si asciughi  e applicare con movimenti delicati il BIO-SIERO INTENSIVO “PERFECT EYES”.

Nessun commento:

Posta un commento